“II Giornata dell’Udito”: la musica come simbolo di un ascolto sereno

Il suono di un violoncello, con tutte le emozioni che solo la musica sa trasmettere, come simbolo della campagna “L’udito è uno strumento prezioso”, che il prossimo 3 marzo 2017 sarà presentata a Roma, nella sede del ministero della Salute, in occasione della “II Giornata dell’udito”.
A portare in scena il legame indissolubile che collega la musica ad un ascolto sereno, e quindi alla sensibilizzazione contro i disturbi dell’udito, è stato il violoncellista Federico Perpich, che ha prestato la propria immagine alla campagna di prevenzione. “Ogni suono è un’emozione da vivere fino in fondo” e non può esserci suono senza un’attenzione costante verso l’udito, strumento delicato e prezioso da proteggere giorno dopo giorno, per godere a pieno delle emozioni della vita. Perpich è stato immortalato dal fotografo Paolo Iammarone .
Ecco le foto del backstage

 

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart