“Nonno ascoltami!” Al Meeting mondiale di Ginevra sui disturbi uditivi

Una vetrina internazionale di grande prestigio per l’associazione “Nonno Ascoltami!”, che lunedì 3 e martedì 4 luglio 2017 sarà a Ginevra, nella sede dell’OMS (Organizzazione mondiale della Sanità), per partecipare al Meeting mondiale sulla prevenzione dei disturbi uditivi.
“Nonno ascoltami!” è l’unica realtà italiana a prendere parte all’evento: siederà al tavolo con tutte le principali organizzazioni, istituzioni e professionisti impegnati in azioni concrete contro la perdita uditiva.
La due giorni di Ginevra punterà l’attenzione sulla necessità di un’azione globale contro la perdita uditiva nel mondo, usando azioni sinergiche e condivise da tutti i Paesi.
Obiettivo è la nascita di un’alleanza mondiale dell’udito, che raggiunga più persone possibili nel mondo, sensibilizzandole sulle problematiche legate ai disturbi uditivi.
Il secondo giorno di meeting prevede la presentazione del sondaggio sulla Giornata Mondiale dell’udito e il relativo Report mondiale delle attività del World Hearing Day.
Al tavolo siederà il fondatore dell’associazione, Mauro Menzietti, che parteciperà all’evento insieme ai rappresentanti delle associazioni di Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Cina, India, Spagna, Zambia, Malawi.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart