La campagna di Nonno Ascoltami continua il suo giro d’italia. Martedì due conferenze stampa

Domani, martedì 2 ottobre, la nostra campagna di prevenzione vivrà un’altra giornata intensa.

Si inizia alle ore 11:00 a Perugia, con la conferenza stampa previsa nel Salone d’onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria. Interverranno l’assessore regionale alle politiche sociali Luca Barberini, il prof. Giampietro Ricci, Direttore della struttura complessa di otorinolaringoiatria dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e il Dott. Santino Rizzo, Direttore S.C. di otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale dell’Ospedale Santa Maria di Terni.

Alle 12:30 la nostra campagna di prevenzione arriva in Campidoglio a Roma, nella Sala del Carroccio dove interverrà Laura Baldassare, assessore alla persona, scuola e comunità solidale del Comune di Roma, insieme al Prof. Gaetano Paludetti, Direttore dell’Istituto di otorinolaringoiatria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Policlinico Universitario Gemelli.

Nella Capitale la festa in piazza è prevista per domenica 7 ottobre; stessa data per l’evento di Perugia, mentre a Terni la campagna di prevenzione di “Nonno Ascoltami!” arriverà in piazza il 14 ottobre.

Share on

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart