NONNO ASCOLTAMI! – UDITO ITALIA ONLUS SI PREPARA ALLA IV GIORNATA DELL’UDITO

Anche quest’anno siamo lieti di invitarvi a partecipare alla IV Giornata dell’Udito che “Nonno Ascoltami! –Udito Italia Onlus” organizzerà a Roma presso la sede del Ministero della Salute di Via G. Ribotta.
L’evento, nato per celebrare in Italia il World Hearing Day voluto dall’Oms per accendere i riflettori mondiali sul tema della prevenzione dei disturbi uditivi, vedrà riuniti tutti gli esperti del settore per dare seguito al tema scelto quest’anno dall’Oms: “Check your hearing”.

La IV edizione della Giornata dell’Udito si svolgerà in due giornate, il 28 febbraio e il 1 marzo, sempre nella sede del Ministero della Salute.

Nella prima giornata sono previsti riunioni e tavoli di lavoro con medici, associazioni, partner tecnici e sanitari, al termine dei quali sarà richiesto un incontro con il Ministro della Salute, Giulia Grillo, alla quale presenteremo le istanze elaborate.

Al termine delle sessioni di lavoro sarà organizzata la cena sociale.

Nella mattina del 1 marzo si svolgerà il Meeting degli Esperti, per approfondire, alla presenza di tutti le voci più autorevoli del settore, l’importante tema della prevenzione dei disturbi uditivi.

Vi preghiamo di confermare al più presto la presenza contattando la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

associazione@nonnoascoltami.it
cell. 3383425655328 49232443479185259

Comments are closed.