Posted on 27 marzo 2017 | Categories: AMBASCIATORI
”A nome del’Organizzazione mondiale della sanità, programma per la prevenzione della sordità e perdita di udito, vi vorrei ringraziare per il sostegno dato all’OMS e per l’iniziativa presa per promuovere i suoi messaggi . I vostri sforzi a sostegno di questa causa attraverso le attività intraprese dall’Associazione Nonno Ascoltami sono molto apprezzate dall’OMS. Questo supporto e la partecipazione dell’Associazione Nonno Ascoltami svolgono un ruolo importante per la crescita della prevenzione e cura della perdita d’udito ed ha una parte vitale nella missione di prevenzione della OMS in questo campo. Siamo fiduciosi che il vostro sostegno e collaborazione continui per le prossime ”Giornata Mondiale dell’Udito” . Insieme possiamo lavorare per prevenire la perdita di udito e migliorare la cura dell’udito in tutto il mondo.”
Gentile Ospite,
ti informiamo che il 25 maggio entra in vigore il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679).
In accordo con quanto previsto dal nuovo regolamento comunitario, abbiamo provveduto ad aggiornare la normativa privacy NONNO ASCOLTAMI UDITO ITALIA ONLUS.
Troverai nel documento tutte le informazioni relative alle modalità con cui raccogliamo, utilizziamo e conserviamo i tuoi dati, il nostro staff rimane comunque a disposizione nel caso dovessi aver bisogno di ulteriori informazioni.
Accetta
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie Leggi qui